Comprensorio Alpino Alpi Lecchesi

Ultimi Eventi:

18, 21, 22 e 25 Agosto – Censimento estivo della tipica alpina con i cani da ferma
10 luglio 2021 – immissione di 550 esemplari di starna al fine di ripopolamento a fini venatori
28 Giugno 2021APPROVAZIONE INTERVENTO ANNUALE DI PRELIEVO DEL CINGHIALE – STAGIONE VENATORIA 2021/2022
31 Maggio – il piano cinghiale 2020/21 si conclude
26 Maggio – Riunione Annuale Soci – Cinema Teatro Casa del Popolo di Bellano
11 Maggio – Censimenti ungulati faro CERVO a causa del maltempo sono stati reinviati a venerdì 14 Maggio
Domenica 9 Maggio – Censimento Primaverile GALLO
18 e 25 Aprile – Conteggio primaverile COTURNICE
Giornate Certificate

Pubblicato il modulo riservato ai Presidenti di sezione ed ai Coordinatori di settore per le proposte delle giornate di recupero ambientale da compilare ed inviare in segreteria.

Si invitano i presidenti ad attenersi al regolamento. Grazie
COVID-19

Per la stagione venatoria corrente vista l’emergenza COVID-19 le giornate di recupero ambientale non verranno autorizzate da questo cac  fino a nuovo avviso.

Proposte

NON verranno accettate  proposte non pervenute sull’apposito modulo:

Il modulo per la proposta della giornata di recupero ambientale può essere inviato unicamente dai presidenti di sezione e dai coordinatori di settore e deve  essere inviato in segreteria entro il 20 febbraio.

Vagliate le proposte pervenute nei termini previsti dal regolamento dei recuperi ambientali, il relativo calendario verrà stabilito dal comitato di gestione
Recuperi

Nel calendario  pubblicato sarà indicato il  responsabile della giornata  cui fare riferimento per avere preventive informazioni circa eventuali rinvii o cancellazioni, al fine di evitare spiacevoli malintesi.

Elenco
Dopo la ricezione della scheda della certificazione verrà aggiornato l’elenco dei cacciatori che hanno partecipato alle giornate certificate per la stagione venatoria 2021/22Puoi comunicarci eventuali discrepanze scrivendo a segreteria@alpilecchesi.com.
 
Si invita il responsabile della giornata ad inviare tramite mail le schede di certificazione per un aggiornamento dei dati più rapido entro i tempi previsti dal regolamento.
Quote

Le nuove Quote Integrative saranno visionabili sul modulo di iscizione al C.A. entro il 1 marzo, si potrà scontare una giornata unicamente dalle giornate certificate con almeno tre partecipanti.


 

*E’ autorizzato il rifornimento di benzina finalizzato ai recuperi ambientali presso qualunque distributore, purchè venga poi esibita in comitato una ricevuta per avere diritto al rimborso.